Amici che mi seguono


02 ottobre 2014

festa dei nonni......



Oggi è la festa dei nonni e anche quella degli angeli custodi.....



Chi ha detto che gli angeli hanno per forza le ali? 
Chi ti asciuga le lacrime con un sorriso? 
Chi non si arrabbia mai con te ma sono sempre orgogliosi? 
Chi lascia tutto per te? 
Chi ti dice che sei speciale? 
Chi ti pensa sempre? 
Chi non smette mai di sorriderti? 
Chi sta sempre al tuo fianco... 
non sono forse gli angeli? 
Allora quegli angeli si chiamano nonni!

7 commenti:

  1. Cara Andreina, essendo anche io un nonno!!!
    Mi prendo i tuoi tanto graditi auguri!
    Un abbraccio forte forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Mia cara Andreina che meraviglia questa poesia!
    Gli Angeli che ci custodiscono, ci proteggono....come i nonni!
    Un bacione grande per un buon pomeriggio!

    RispondiElimina
  3. Voglio pensare che la mia nonnina veglia su di me anche da lassù...viva i nonni tutti i giorni!
    Un abbraccio
    Letizia

    RispondiElimina
  4. Quanta verità nelle tue parole. Io penso sempre alla mia nonnina, adesso è con nonno che l'ha raggiunta da poco,quanto mi mancano.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Auguri a tutti i nonni! Viva i nonni!!!!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto graditi e mi aiutano a migliorare il blog.
Se non sei mio follower clicca su "anonimo" lascia il tuo commento e scrivi il tuo nome o mail
In caso contrario il commento non verrà pubblicato.
Grazie di aver lasciato un pensiero... Andreina

Your comments are very welcome and help me to improve the blog.
If you are not my follower click on "anonymous" leave your comment and write your name o email
Otherwise the comment will not be published.
Thanks for leaving a thought ... Andreina

Tus comentarios son muy bienvenidos y me ayudan a mejorar el blog.
Si no eres mi seguidor, haz clic en "anónimo", deja tu comentario y escribe tu nombre o correo electrónico.
De lo contrario el comentario no será publicado.
Gracias por dejar un pensamiento ... Andreina