Amici che mi seguono


07 gennaio 2018

primo post del 2018 con sorpresa...



Eccomi col primo post dell'anno...
Un pò in ritardo vi auguro un sereno 2018.
 Anche la Befana è passata.
Ma l'influenza ha colpito anche me...


Come da tradizione del nostro blog anche nel 2018, 
per ringraziarvi della vostra presenza, 
uno di voi riceverà un nostro regalino...

Ho preso il primo e l'ultimo post del 2017,  ho numerato i commenti ricevuti, 
il regalo andrà al numero corrispondente al primo estratto del lotto sulla ruota Nazionale di giovedì 11 gennaio



Commenti del primo post del 2017

dal 1 al 5      carmen
dal  5 al 10   RobbyRoby 
dal 11 al 15  Fioredicollina
dal 16 al 20  Isabella Fiore 
dal 21 al  25  Pyros & Patch 
dal 26 al 30  Laura Tesoricountry
dal 31 al 35  Elisa2011 
dal 36 al 40  Pia 
dal 41 al 45  Annalisa
dal 46 al 50  Gabry B 

Commenti dell'ultimo post del 2017

dal 51 al 55   Pia
dal 56 al 60   Rosa 
dal 61 al 65   Anita
dal 66 al 70   katia 
dal 71 al 75   Rosss 
dal 76 al 80  Country Laura





7 commenti:

  1. spero che l influenza passi presto ....mi spiace non avere commentato l ultimo post cosi simpatico coi pelosi...pazienza. buon 2018

    RispondiElimina
  2. Ciao Andreina!! Che pensiero gentile, Grazie!!! Prendiamo nota per l'estrazione, anche da noi fra poche ore si chiude il Compliblog, se vi fa piacere vi aspettiamo!! Guarisci presto!! Un caro saluto a te e ad Elena!! Che il 2018 porti tante soddisfazioni e serenità!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
  3. Cara Andreina, mi auguro che pure tu abbia passato lil fine dell'anno bene e che l'inizio del 2018 si sia presentato bene, la speranza che tutti abbiamo è che sia migliore del vecchio anno!!!
    Ciao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Bellissima iniziativa Andreina!Peccato non esserci.... un abbraccio, Sabrina

    RispondiElimina
  5. Mi spiace tanto per l influenza. Un sereno anno a tutti voi 😘🍀

    RispondiElimina
  6. Espero que te encuentres mejor y mis mejores deseos en el año que acaba de empezar.
    Me alegra entrar en tu sorteo, muchas gracias Andreina.
    Besos

    RispondiElimina
  7. ciao ma grazie. Qua se vuoi c'è in mio giochino https://haylin-robbyroby.blogspot.it/2018/01/indovina-in-che-mese-e-la-fotografia-di.html

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto graditi e mi aiutano a migliorare il blog.
Se non sei mio follower clicca su "anonimo" lascia il tuo commento e scrivi il tuo nome o mail
In caso contrario il commento non verrà pubblicato.
Grazie di aver lasciato un pensiero... Andreina

Your comments are very welcome and help me to improve the blog.
If you are not my follower click on "anonymous" leave your comment and write your name o email
Otherwise the comment will not be published.
Thanks for leaving a thought ... Andreina

Tus comentarios son muy bienvenidos y me ayudan a mejorar el blog.
Si no eres mi seguidor, haz clic en "anónimo", deja tu comentario y escribe tu nombre o correo electrónico.
De lo contrario el comentario no será publicado.
Gracias por dejar un pensamiento ... Andreina