Amici che mi seguono


19 febbraio 2018

"Io ci sarò" Giacobazzi...

Sabato 17 febbraio ho trascorso una serata bellissima sono andata, al teatro Creberg di Bergamo, a vedere Giacobazzi...
Seguo questo attore comico da anni, i video dei suoi sketch mi hanno fatto compagnia e ridere in alcuni momenti particolari della mia vita, 
ma è la prima volta che lo vedo dal vero e devo dire che è un grande, 2 ore e mezza di spettacolo, tra il serio e tante risate, sono volate.
Nello spettacolo "Io ci sarò", vista la differenza di età tra lui e la figlia (50 anni), pensa che non potrà conoscere i suoi nipoti e fare il nonno.
Da qui l'idea di realizzare un videomessaggio da lasciare ai nipoti, dove raccontare il suo mondo, la sua infanzia e immaginare come sarà il loro futuro...
Giacobazzi ha fatto rivivere al pubblico i tempi degli anni 70/80 in modo esilarante e nello stesso tempo ha fatto riflettere sul mondo di oggi...
Alla fine dello spettacolo nel foyer del teatro, i suoi collaboratori hanno organizzato un brindisi a sorpresa, 
per festeggiare col pubblico il suo compleanno (19 febbraio 55 anni)...
Io ed Elena non ci siamo fatte scappare l'occasione di un brindisi con lui, di una foto e un autografo.  
Giacobazzi è stato disponibile e molto carino...

Buon compleanno!!! 



 




8 commenti:

  1. Cara Andreina, leggere un post dove vedi quanto contante sei!!! Mi sono sentito contento pure io!
    Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. ADORO GIACOBAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E' uno dei miei comici preferiti e molto spesso su You Tube mi guardo i suoi sketch, come quello del "Ristorante Caminetto" che penso rimarrà nella storia!!!
    Non avevo dubbi sulla sua disponibilità e finalmente VI VEDO!!!! ^__^
    Kisssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Bello conoscere poi l attore . Che belle siete nelle foto ...sembrate sorelle!!! Complimenti Andreina

    RispondiElimina
  4. sara' stata una serata veramente divertente, l'ho visto spesso in televisione ed e' sempre stato divertente
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Dev'essere stata una bellissima esperienza!
    Un grosso bacione
    Laura

    RispondiElimina
  6. Ciao Andreina, hai trascorso proprio una bella serata!
    Confesso di conoscere poco questo attore, devo averlo intravisto tempo fa a Zeling ma non seguo molto la tv...Immagino che a teatro sia più coinvolgente e poi la tematica trattata mi sembra davvero interessante.
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  7. Io ci sono stata la sera prima. Bellissimo spettacolo. Sonia

    RispondiElimina
  8. Anch'io mi ricordo di Giacobazzi a Zelig, mi piaceva molto! Bellissime le foto e complimenti perché davvero sembrate due sorelle!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto graditi e mi aiutano a migliorare il blog.
Se non sei mio follower clicca su "anonimo" lascia il tuo commento e scrivi il tuo nome o mail
In caso contrario il commento non verrà pubblicato.
Grazie di aver lasciato un pensiero... Andreina

Your comments are very welcome and help me to improve the blog.
If you are not my follower click on "anonymous" leave your comment and write your name o email
Otherwise the comment will not be published.
Thanks for leaving a thought ... Andreina

Tus comentarios son muy bienvenidos y me ayudan a mejorar el blog.
Si no eres mi seguidor, haz clic en "anónimo", deja tu comentario y escribe tu nombre o correo electrónico.
De lo contrario el comentario no será publicado.
Gracias por dejar un pensamiento ... Andreina