Amici che mi seguono


16 luglio 2010

Auguri a mia figlia......

Oggi la mia bimba compie gli anni...
Mi sembra ieri che è nata e la cullavo cantandole la ninna nanna,
oggi sono passati 31 anni ed è una donna,  la guardo coccolare i suoi bimbi e sono orgogliosa di lei!!!!

Cara Elena mamma e papà ti augurano un futuro smagliante,
trapunto di stelle, in un oceano di serenità!!!!!


Image and video hosting by TinyPic


un augurio speciale anche da parte dei cuccioli di casa...
Alessandro, Lorenzo e dalla micia Birba...




Image and video hosting by TinyPic

20 commenti:

  1. Auguri anche da parte mia!!!!!
    un abbraccio
    MEry

    RispondiElimina
  2. Auguri di buon compleanno per Elena, un abbraccio e tante coccole ai piccoli!!!

    RispondiElimina
  3. AUGURISSIMI anche da parte mia!!!!
    un bacio e buon w.e.

    RispondiElimina
  4. un mondo di auguri anche da parte miaaaa........

    RispondiElimina
  5. augurissimi anche da me!
    tiziana nidodilana

    RispondiElimina
  6. Mi aggiungo al coro degli auguri per la mia omonima!
    Elena

    RispondiElimina
  7. Tanti cari auguri a Elena anche da parte mia !
    Carmen

    RispondiElimina
  8. Ciao Andreina!Grazie mille per gli auguri, e falli anche tu da parte mia a tua figlia....mia omonima e nata lo stesso giorno!!!Che coincidenza strabiliante!! ;) Auguri a noi allora ;) Bacione!!

    RispondiElimina
  9. Fai tanti auguri ad Elena ed abbraccia i suoi cuccioli!
    Mari

    RispondiElimina
  10. Auguri auguri augurissimi!
    Un abbraccio alla festeggiata e anche a te naturalmente!
    Rosa

    RispondiElimina
  11. Tanti auguri anche da parte mia!!

    L'unico pensierino che posso fare per l'occasione è questa segnalazione (anche se sono praticamente arcisicura che conosci già il blog, comunque te lo metto lo stesso perchè c'è una bellissima babba natale):
    http://www.skymagenta.com/

    RispondiElimina
  12. Augurissimi!!!! Anche il mio bimbo ha compiuto 12 anni il 14 e non posso credere che sta crescendo così in fretta!!! sigh!!! Un abbraccio Antonella

    RispondiElimina
  13. auguri a tua figlia anche da parte mia!!
    barbara

    RispondiElimina
  14. Augurissimi Elenaaaaa!!!
    buon compleanno!! un compleanno speciale perchè cade vicino alla nascita del tuo piccino!! goditi la tua bellissima famiglia e la tua solare mamma!! auguri ancoraaaa!! smack smack...

    RispondiElimina
  15. Augurissimi Elenaaaaa!!!
    buon compleanno!! un compleanno speciale perchè cade vicino alla nascita del tuo piccino!! goditi la tua bellissima famiglia e la tua solare mamma!! auguri ancoraaaa!! smack smack...

    RispondiElimina
  16. buon compleanno Elena anche se in ritardo...
    un abbraccio ai tuoi cuccioli

    RispondiElimina
  17. ciao auguri in ritardo per tua figlia!
    baci e buona domenica
    lu

    RispondiElimina
  18. grazie a tutte per gli auguri da parte di Elena e anche mia........

    RispondiElimina
  19. Tantissimi auguri anche da parte mia.... anche se in ritardo fanno sempre piacere.... o no? :D

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto graditi e mi aiutano a migliorare il blog.
Se non sei mio follower clicca su "anonimo" lascia il tuo commento e scrivi il tuo nome o mail
In caso contrario il commento non verrà pubblicato.
Grazie di aver lasciato un pensiero... Andreina

Your comments are very welcome and help me to improve the blog.
If you are not my follower click on "anonymous" leave your comment and write your name o email
Otherwise the comment will not be published.
Thanks for leaving a thought ... Andreina

Tus comentarios son muy bienvenidos y me ayudan a mejorar el blog.
Si no eres mi seguidor, haz clic en "anónimo", deja tu comentario y escribe tu nombre o correo electrónico.
De lo contrario el comentario no será publicado.
Gracias por dejar un pensamiento ... Andreina