Amici che mi seguono


08 maggio 2011

Ciao mamma......




Ciao mamma

Non passa giorno che tu non sia nei miei pensieri...
Ogni volta che realizzo un lavoro a maglia o altro, mi torna alla mente quando da bimba ti dicevo "ma io non sarò mai brava a cucire, lavorare a maglia e uncinetto come te"  e tu col sorriso mi rispondevi  "io ho solo più esperienza, vedrai che col tempo anche tu realizzerai lavori di cui essere contenta,  l'importante è mettere il cuore in quello che si fa"
Avevi ragione, non conta creare capolavori, anche nelle cose semplici quel che conta è metterci amore.
Come mi piacerebbe oggi averti qui e condividere ogni attimo con te.

A te che mi hai sempre insegnato che nella vita non conta aver sempre ragione.
A te che mi dicevi di avere tanti difetti, anche se io non li vedevo.
A te che sorridevi anche nei giorni bui.
A te che avevi sempre una soluzione per i miei problemi
A te che oggi sei il mio angelo,
vorrei chiedere di starmi sempre vicina
e aiutarmi ad essere una brava mamma e nonna...




17 commenti:

  1. Ciao Andreina, sono sicura che la tua Mamma ti aiuta ad essere una splendida Mamma e Nonna.
    Un abbraccio.Silvia

    RispondiElimina
  2. Ciao Andreina, mi hai fatto commuovere..anch'io ricordo sempre la mia mamma, anche se sono passati tanti anni da quando ci ha lasciato è sempre presente..Non era perfetta come non lo sono io, ma era se stessa e mi ha voluto bene.. ed è questo che conta!! Un grande abbraccio
    Carmen

    RispondiElimina
  3. un post bellissimo, come sono tutte le mamme...auguri a te, alla mia mamma e a tutte le mamme del mondo

    RispondiElimina
  4. che dolci parole! auguri anche a te mamma Andreina!

    RispondiElimina
  5. Anche la mia mamma non c'è più...
    ma sono nel nostro cuore per sempre!
    Auguri
    Mari

    RispondiElimina
  6. Auguri a tutte le mamme del mondo!

    RispondiElimina
  7. mi accodo agli auguri per tutte le mamme

    RispondiElimina
  8. auguri anche a te
    bellissime parole

    RispondiElimina
  9. auguri a tutte le mamme, sempre presenti in noi.............. Un abbraccione

    RispondiElimina
  10. Tanti auguri a tutte le mamme E UN AUGURIO SPECIALE ALLA MIA MAMMA !!!!!!!!!!! :-)

    RispondiElimina
  11. Auguri a tutte le mamme del mondo!! un abbraccio Ross

    RispondiElimina
  12. Le mamme sono sempre nel nostri cuori e ci sostengono con il loro esempio. Un augurio speciale a ciascuna di loro anche a quelle che ci guardano dal cielo.
    Bacini
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  13. Ciao Andreina.....è la prima volta che visito il tuo blog e lo trovo molto interessante. Devo farti i complimenti per questo tuo post.......è come se mi avessi letto nel pensiero........penso le tue stesse parole. Mia mamma talmente era brava e appassionata che organizzava dei pomeriggi a casa per insegnare alle amiche e vicine di casa l'uncinetto e i ferri e io non vedevo l'ora di saper fare almeno la metà di quello che sapeva fare lei.

    RispondiElimina
  14. Arrivo in ritardo per farti gli auguri per la festa della mamma ma le parole che hai scritto valgono per tutto l'anno. Bacioni.

    RispondiElimina
  15. causa i problemi di ieri con blogger i commenti di Ivana ed Elisa2011 erano andati persi, ma avendoli ancora nella mia posta li ho recuperati.........
    Grazie a tutte!!!!!

    Ivana.......... http://ilsentierodellafantasiadina.blogspot.com/
    Ciao Andreina.....è la prima volta che visito il tuo blog e lo trovo molto interessante. Devo farti i complimenti per questo tuo post.......è come se mi avessi letto nel pensiero........penso le tue stesse parole. Mia mamma talmente era brava e appassionata che organizzava dei pomeriggi a casa per insegnare alle amiche e vicine di casa l'uncinetto e i ferri e io non vedevo l'ora di saper fare almeno la metà di quello che sapeva fare lei.

    Elisa2011.......
    http://ilgiardinodelleviole.blogspot.com/
    Arrivo in ritardo per farti gli auguri per la festa della mamma ma le parole che hai scritto valgono per tutto l'anno. Bacioni.

    RispondiElimina
  16. ciao bella, unsaluto e un abbraccio

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto graditi e mi aiutano a migliorare il blog.
Se non sei mio follower clicca su "anonimo" lascia il tuo commento e scrivi il tuo nome o mail
In caso contrario il commento non verrà pubblicato.
Grazie di aver lasciato un pensiero... Andreina

Your comments are very welcome and help me to improve the blog.
If you are not my follower click on "anonymous" leave your comment and write your name o email
Otherwise the comment will not be published.
Thanks for leaving a thought ... Andreina

Tus comentarios son muy bienvenidos y me ayudan a mejorar el blog.
Si no eres mi seguidor, haz clic en "anónimo", deja tu comentario y escribe tu nombre o correo electrónico.
De lo contrario el comentario no será publicado.
Gracias por dejar un pensamiento ... Andreina