Amici che mi seguono


29 luglio 2011

regalo a sorpresa........


 mese ricco di compleanni
quello di mia figlia Elena
e dei miei nipotini Alessandro e Lorenzo.........
Quindi in loro onore ho deciso di farvi
un regalo a sorpresa.........

Per partecipare non dovete fare niente....... 
perchè senza saperlo (altrimenti che sorpresa era) alcune di voi hanno già partecipato,
lasciando un commento nei post relativi ai loro compleanni!!!!!!!
non è un candy e non c'è nessuna iscrizione.........è solo un modo per dirvi grazie per gli auguri.......


A ciascun commento ho abbinato un numero, quindi alcune di voi hanno più numeri abbinati visto che hanno messo un commento in più post..........
Naturalmente ho eliminato i commenti miei e di mia figlia.......

Eccovi l'elenco in ordine di commento

1 -   ❀~ Simo ♥~
2 -   Gianna
3 -   Rosa
4 -   primula1510
5 -   Stef
6 -   Paola - La Stanza Creativa di Paola
7 -   Elisa 2011
8 -   bilibina
9 -   giufra
10 - Silvia
11 - Ivana
12 - Lufantasygioie
13 - mamanluisa
14 - Tilly
15 - perlAmica
16 - carmen61
17 - sbrenzola
18 - monia

19 - Paola
20 - bilibina
21 - ariarossa
22 - ❀~ Simo ♥~
23 - Gianna
24 - Rosita
25 - Paola - La Stanza Creativa di Paola
26 - Lufantasygioie
27 - Elisa 2011
28 - Paty
29 - sbrenzola

30 - ❀~ Simo ♥~
31 - bilibina
32 - perlAmica
33 - MariCrea
34 - Paola - La Stanza Creativa di Paola
35 - katia
36 - Lufantasygioie
37 - Paty
38 - mamanluisa
39 - Rosa
40 - Ivana
41 - Silvia

 


11 commenti:

  1. ma che bella ideona!! Allora buon appetito e ... incrocio tutto ciò che incontro!!
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  2. Wow !!!...ci sono anch'io, che fortuna!...mi piacciono le sorprese
    tra una settimana è anche il mio di compleanno...chissà...
    ciao Andreina buon week end
    carmen

    RispondiElimina
  3. Ciao Andreina! Ma che bello, il Candy a sorpresa!! Comunque ho notato che a luglio ci sono tantissimi compleanni tra le bloggers (anche il mio, eheheh)Un abbraccio e..incrociamo le dita!!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Sorpresa riuscitissima!
    Ancora auguri ai tuoi amori!
    Baci

    RispondiElimina
  5. ciao carissima
    idea super quella che hai avuto.
    Per me è sempre un piacere salutarti.
    Buon sabato

    RispondiElimina
  6. ma per un giorno che non mi collego guarda che bella sorpresa
    wawwwwwwwwwwwwwwww

    RispondiElimina
  7. Andreina, ma tu sei tutta una sorpresa!!! incrocio le dita e chissà...

    Ma sai che ho anch'io una sorpresa per Te? se prima della fine di agosto trovi il tempo, accetta questo mio invito, non puoi mancare!!!
    ciao

    RispondiElimina
  8. Che idea originale e carina......grazie!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Hai avuto un'idea molto simpatica ed originale! In ogni caso ti ringrazio per avermi dato la possibilità di partecipare.

    RispondiElimina
  10. che bella idea!!!! incrocio le dita!!!! kiss Antonella

    RispondiElimina
  11. Ma guarda! Partecipo al tuo candy e non lo sapevo! Adesso che lo so...incrocio tutte le dita che ho!
    Baci,
    Rosa

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto graditi e mi aiutano a migliorare il blog.
Se non sei mio follower clicca su "anonimo" lascia il tuo commento e scrivi il tuo nome o mail
In caso contrario il commento non verrà pubblicato.
Grazie di aver lasciato un pensiero... Andreina

Your comments are very welcome and help me to improve the blog.
If you are not my follower click on "anonymous" leave your comment and write your name o email
Otherwise the comment will not be published.
Thanks for leaving a thought ... Andreina

Tus comentarios son muy bienvenidos y me ayudan a mejorar el blog.
Si no eres mi seguidor, haz clic en "anónimo", deja tu comentario y escribe tu nombre o correo electrónico.
De lo contrario el comentario no será publicado.
Gracias por dejar un pensamiento ... Andreina