Amici che mi seguono


11 aprile 2015

sono tornata.....


Dopo alcuni giorni di pausa, come vi ho scritto nel post precedente, eccomi di nuovo tra voi.....
Spero abbiate trascorso bene i giorni di festa...
Da noi il giorno di Pasqua è nevicato.... tempo pazzerello....


Chi vuoi essere?

Ricorda che sei sempre tu a decidere chi vuoi essere:
una persona che passa inosservata o una persona che lascia una scia di luce positiva...
una persona che sa solo parlare o una che preferisce agire...
una persona che sa criticare soltanto o una che ama dare l’esempio...
una persona che si lascia scorrere la vita addosso
o una che vuole essere parte del suo destino?
Io scelgo di agire, magari sbagliando, magari inciampando,
ma sempre pronta a rialzarmi e a ricominciare a lottare.
Senza mollare mai.
Alessia S. Lorenzi 

12 commenti:

  1. Espero que hayas descansado y bienvenida de nuevo.
    Besos

    RispondiElimina
  2. Cara Andreina, bentornata , e spero che tutto vada bene. Bellissimi quei bucaneve!!!
    Ciao e buon fine settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. ....perfettamente d'accordo con quanto hai scritto...ciao mia cara e buona domenica

    RispondiElimina
  4. anche da noi al centro il tempo ha fatto le bizze, per Pasqua ha piovuto e fatto veramente freddo, ora sembra andare meglio, ciao e buona domenica

    RispondiElimina
  5. Bentornata, Andreina !

    Mai mollare...d'accordissimo.

    Buona domenica.

    RispondiElimina
  6. Condivido le parole della bella poesia di Alessia Lorenzi, agire è molto importante e per diversi motivi.
    Grazie per la condivisione!

    RispondiElimina
  7. Benritrovata cara Andreina!!
    Bellissima la poesia che hai postato, posso metterla su alter ego? mi piace molto....

    RispondiElimina
  8. i versi sono troppo belli,
    bentornata, bacioni simona:)

    RispondiElimina
  9. Andreina bella tu sai che posso avere passato Pasqua in un modo semplice , ma poco sentito come sempre d'altronde, anche se quest'anno avevil raduno " animaliste" in casa e non è stato proprio malvagio!!
    Andare sempre avanti qualsiasi mazzata si prenda , per forza come ci si può fermare..è impensabile!!!!Ormai mi conosci tesoro mio..
    Ti stringo forte!

    RispondiElimina
  10. Belle parole ...! E bentornato blog!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono molto graditi e mi aiutano a migliorare il blog.
Se non sei mio follower clicca su "anonimo" lascia il tuo commento e scrivi il tuo nome o mail
In caso contrario il commento non verrà pubblicato.
Grazie di aver lasciato un pensiero... Andreina

Your comments are very welcome and help me to improve the blog.
If you are not my follower click on "anonymous" leave your comment and write your name o email
Otherwise the comment will not be published.
Thanks for leaving a thought ... Andreina

Tus comentarios son muy bienvenidos y me ayudan a mejorar el blog.
Si no eres mi seguidor, haz clic en "anónimo", deja tu comentario y escribe tu nombre o correo electrónico.
De lo contrario el comentario no será publicado.
Gracias por dejar un pensamiento ... Andreina